"Vite sospese" e "Non lasciamoli soli": mostra e libro a Villafrati

Sabato 30 marzo 2019 alle ore 17 presso il “Museo delle Spartenze dell’area di Rocca Busambra”, presso il palazzo Filangeri al Baglio, in corso San Marco a  Villafrati,  si inaugura la mostra fotografica "Vite sospese: sguardi nella quotidianità di un centro di accoglienza" di Camilla Macciani, risultato del soggiorno della fotografa presso lo SPRAR di Santa Caterina Gela. Segue la presentazione del libro "Non lasciamoli soli. Storie e testimonianze dall’inferno della Libia" di Francesco Viviano e Alessandra Ziniti, inviati del quotidiano  "la Repubblica", edito da Chiarelettere. Intervengono il sindaco del Comune di Villafrati Francesco Agnello e Adam Darawasha, assessore alle Culture, alla Partecipazione e alle Consulte della Città di Palermo.